logo
Postponed

Cape Town Experience 2020

ESPERIENZA-Studio in Sudafrica per ragazzi dai 16 ai 19 anni

Cape Town è la città più antica del Sudafrica fondata da coloni europei nel XVII secolo, posta in un magnifico scenario naturale tra l’oceano e le Table Mountains, a poca distanza dal Capo di Buona Speranza che divide l’Atlantico dall’Oceano Indiano. Innumerevoli le attrattive naturalistiche, storiche e culturali della città e dei suoi dintorni.

La ricchezza multiculturale nata dall’incontro di diverse popolazioni e tradizioni (olandesi, inglesi, indiane ed africane) fanno di questa città l’ambiente ideale per sviluppare l’apertura sul mondo favorendo l’apprendimento linguistico.

DOVE

Foto College Twickenham

La sistemazione è prevista in case dello studente dislocate nell’elegante quartiere frontemare di GreenPoint in stanze da 4 o da 6 persone. Sono disponibili anche stanze doppie o singole su richiesta. La sede dell’International House dove si tengono i corsi si trova a poca distanza ed è facilmente raggiungibile a piedi o in autobus. Il trattamento comprende pensione completa (colazione, pranzo e cena). Gli accompagnatori sono sempre presenti.

IL CORSO

La nostra proposta prevede la frequenza al mattino di un corso di lingua inglese in classi strettamente internazionali (40 ore) con esperti docenti madrelingua certificati CELTA. L’intero staff è preparato affinché gli studenti ricevano il massimo dal corso e il loro soggiorno a Cape Town risulti una straordinaria esperienza formativa e personale. I pomeriggi sono dedicati a coinvolgenti attività svolte insieme agli altri ospiti dell’International House alla scoperta di Cape Town e dintorni.

Al termine del corso i partecipanti riceveranno un certificato attestante il livello linguistico conseguito.

ESCURSIONI

Sono previste: visita guidata al centro della City e ai quartieri più caratteristici di Cape Town, salita in funivia alle Table Mountains, visita al Parco botanico Kirstenbosch, visita guidata a Robben Island.

gita londra 2

ATTIVITA’ FACOLTATIVE

Escursione al Capo di Buona Speranza e Boulder’s Beach (spiaggia dei pinguini) o in alternativa safari di 2 giorni.

PERIODO

dal 18 luglio al 2 agosto 2020

ETA’

da 16 a 19 anni

ragazzi 1

ACCOMPAGNATORI

un docente ogni 10 partecipanti

INFO

Per conoscere le quote o per ulteriori informazioni chiama il 340 5750151 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La nostra proposta ti piace e vuoi iscriverti? Richiedi i moduli di iscrizIone a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o iscrivIti on line cliccando sul tasto “ISCRIZIONE”
Iscrizione OnLine

Gulliver Comunica